Press "Enter" to skip to content

Fermato per un controllo e poi arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari un 48enne di Monserrato per stupefacenti.

Cagliari, 17 Mar 2021 - Continuano senza sosta i servizi contro lo spaccio degli stupefacenti, ulteriormente intensificati da parte della Polizia di Stato di Cagliari, in tutta l’area metropolitana, dove è più insistente il fenomeno del mercato illegale della droga. E durante questi controlli, nel centro del Comune di Monserrato, ieri i Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato un 48enne, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività di indagine condotta dagli Investigatori ha accertato che l’uomo detenesse e spacciasse sostanze stupefacenti presso la propria abitazione, pertanto, è stato fermato e sottoposto ad un controllo, successivamente esteso alla sua casa dove poi i poliziotti hanno trovato e sequestrato, della Marijuana, per un peso di circa 140 grammi, la somma di 140 Euro in contanti ed un bilancino di precisione.

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ultimate le formalità di legge negli uffici della Questura è stato riportato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.