Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri del Comando provinciale di Nuoro: una denuncia per frode in commercio e varie sanzioni per il mancato rispetto delle misure anti Covid.

Nuoro, 15 Mar 2021 - I Carabinieri della Stazione di Baunei, nel corso delle molteplici attività di prevenzione, hanno deferito all’A.G. un giovane di 22 anni, sorpreso alla guida in stato di alterazione psicofisica derivata dall’assunzione di Cocaina e di alcolici nella misura di 0.45 g/l e quindi oltre il limite stabilito per i neo patentati. 

Invece i Carabinieri della Stazione di Nuoro, impegnati nei servizi per l’osservanza delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, hanno contestato 10 sanzioni amministrative ad altrettanti giovani del Capoluogo per non aver osservato il divieto di assembramento in prossimità di esercizi pubblici.

Inoltre, nel fine settimana scorso i militari dell’Arma hanno controllato un noto esercizio pubblico del centro è stato riscontrato che il titolare vendeva prodotti surgelati, indicandoli sul menù come prodotti freschi.

Quindi per l’esercente è scattata la denuncia per frode in commercio mentre per un altro bar i Carabinieri del Nas di Sassari hanno riscontrato l’inosservanza delle norme in materia igienico sanitaria e strutturale applicando l’ammenda prevista.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.