Press "Enter" to skip to content

Ieri sera a Selargius tunisino denunciato dai carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace per guida in stato di ebbrezza e sanzionato per essere stato trovato fuori casa dopo le 23.30.

Selargius (Ca), 15 Mar 2021 - Stanotte alle ore 03:00 circa a Selargius, i carabinieri della Stazione di Sant'Avendrace, al termine di alcuni accertamenti, hanno deferito in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza un 38enne tunisino, residente a Villasimius, operaio, noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, alle ore 23:35 in Viale Monastir, controllato alla guida della sua BMW 318 e sottoposto ad esame etilometrico, ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 1,88 g/l. Subito dopo la patente di guida gli è stata ritirata e il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Visto l’orario di “coprifuoco”, sia pur in “zona bianca”, lo straniero è stato anche sanzionato amministrativamente con la contestazione di un verbale da 400 euro, per aver circolato in violazione delle normative per il contenimento della pandemia da coronavirus.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.