Siniscola (Nu), 28 Feb 2021 - I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Siniscola hanno denunciato in stato di libertà con contestuale ritiro della patente di guida P.A., di 63 anni, nuorese, poiché alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al consentito.
Invece a Loculi (Nu), i della Stazione cc di Galtellì hanno denunciato in stato di libertà, L.S., di 52 anni, trovato anche lui, alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al consentito.
Infine a Dorgali (Nu), i Carabinieri della Stazione del paese hanno denunciato in stato di libertà con contestuale ritiro della patente di guida F.S., di 55 anni, per guida in stato di ebbrezza.

Tre persone deferite in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza dai carabinieri della compagnia di Siniscola.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Attacco russo a istituto penitenziario ucraino, 16 morti. Trump a Putin: “10 giorni per tregua”. Il presidente americano: “Sono deluso da Putin, spende tutti i soldi in guerre”. Attacco russo su Kiev, 5 feriti.
- Parigi boccia l’intesa: “L’UE sottomessa agli Usa”. Rivolta all’Europarlamento: “Un disastro”.
- A Manhattan, New York, spara con un fucile d’assalto: 5 morti nell’edificio di Blackstone e Football League. Shane Tamura, 27 anni di Las Vegas, alle spalle disagi mentali, ha sparato con fucile automatico nella sede di grandi multinazionali a Park Avenue.
- Al via il bando per nuovi agenti forestali. L’assessora Mariaelena Motzo: “proteggere il territorio, costruire il futuro”.
- Emesso D.a.c.ur. nei confronti di tre giovani coinvolti in una violenta rissa nel centro di Nuoro.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Emesso D.a.c.ur. nei confronti di tre giovani coinvolti in una violenta rissa nel centro di Nuoro.
- Sardegna in fiamme alimentate e spinte dal forte maestrale dopo il disastroso incendio a Villasimius. Oggi presi di mira dai criminale del fuoco nuovi fronti nella splendida zona balneare del nord Sardegna, Orosei.
- Ruba portafoglio lasciato in auto e poi preleva 250 Euro col bancomat. Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Marrubiu.
- Accoltella un giovane in un locale di Cagliari e dopo viene arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti della Squadra Mobile.
- Sardegna in fiamme. Comandini: “Tensione altissima. Grazie al lavoro degli operatori e dei volontari si è evitata una strage”.
Comments are closed.