Press "Enter" to skip to content

Una giovane donna di 38 anni lascia il marito per un 22enne di Sinnai, aggrediti più volte dall’ex marito in strada ed ora arrestato di 36 anni imprenditore per atti persecutori.

Sinnai (Ca), 20 Feb 2021 - Ieri a Sinnai, i carabinieri della Stazione del paese hanno arrestato un 36enne imprenditore, nato a Cagliari ma residente a Sinnai, già con precedenti penali, mentre questi era sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla propria famiglia, per comportamenti persecutori precedentemente tenuti.

L’arresto è avvenuto in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Tribunale di Cagliari - ufficio Gip che, a seguito della violazione degli obblighi imposti all’uomo, segnalati dal reparto dell’Arma procedente, ha disposto la revoca della citata misura e l’immediata carcerazione dell’imprenditore in regime di arresti domiciliari. L’uomo è stato dunque ristretto presso la propria abitazione a disposizione dell’A.G., col rischio di un prossimo ulteriore aggravamento della misura, laddove l’uomo uscisse semplicemente di casa. Il 20 ottobre 2020 a Sinnai, a conclusione di una breve attività d’indagine, i carabinieri della locale Stazione, lo avevano deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per percosse, lesioni personali e ingiurie. Egli era in fase di separazione dalla moglie non più convivente.

I militari avevano accertato che l’uomo, quattro giorni prima, nel corso di un’accesa lite avvenuta per motivi sentimentali, in una via di Sinnai, aveva aggredito e percosso la moglie 38enne, impiegata, e il suo “ritenuto” nuovo compagno 22enne, residente anch’egli a Sinnai, provocando loro lievi lesioni. L’imprenditore aveva incontrato per strada la sua ex e il “rivale” ed era passato alle vie di fatto. Ne era seguita la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex, alla quale invece egli non aveva adempiuto come documentato dai carabinieri, coi risultati che ne sono poi conseguiti.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.