Press "Enter" to skip to content

Un 18enne di San Sperate arrestato dai carabinieri della Stazione del paese per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

San Sperate (Ca), 19 Feb 2021 - Ieri alle ore 19.00 a San Sperate, i carabinieri della Stazione del paese hanno arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti, un 18enne, studente del luogo, già precedentemente denunciato.

Il ragazzo è stato colto dai militari mentre fumava tranquillamente una canna nell’area coperta da tettoia di Piazza New York. Ma quell’area è monitorata dal personale dell’Arma perché si tratta di un ritrovo per adolescenti minorenni di San Sperate e si vorrebbe preservarla dalla presenza degli stupefacenti.

Il giovane è stato trovato in possesso di quasi 25 grammi complessivi di Marjuana, suddivisa in dosi, e di 250,00 euro, presumibilmente provento dell’attività illecita. La roba il giovane l’aveva nascosto addosso e parte della droga era nella tasca dei jeans e l’altra nelle mutande, ma qualcosa aveva anche a casa, con grande delusione dei genitori.

Quindi il 18enne dopo essere stato rimasto agli arresti domiciliari subito dopo il fermo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e oggi stesso sarà sottoposto alla direttissima.

Il ragazzo non è totalmente nuovo in questo ambito perché esattamente due anni fa venne coinvolto nella questione del 17enne omosessuale picchiato in paese da una squadra di ragazzini che lo deridevano per il proprio orientamento sessuale.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.