Cagliari, 18 Feb 2021 - A seguito della rilevazione di un caso di contagio da Covid 19, il sindaco Paolo Truzzu, con propria Ordinanza n. 11 del 18.02.2021, ha disposto la chiusura dei locali della Municipalità di Pirri, temporaneamente e in via precauzionale, al fine di effettuare una efficace, approfondita e completa sanificazione e sino a conclusione dello screening Coronavirus per tutti i dipendenti degli uffici interessati. Com

Chiusi temporaneamente i locali della Municipalità di Pirri per un caso di Covid_19.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Trump show alla convention di Dallas, due ore sul palco e la promessa: 5000 dollari a tutti se vincoTrump show alla convention di Dallas, due ore sul palco e la promessa: 5000 dollari a tutti se vinco

- Festa dell’unità ad Alghero, gaza e la Flotilla al centro del dibattito. Scotto: “siamo di nuovo nella logica della forza, dei soldi e della prepotenza”.
- Festa dell’Unità ad Alghero, confronto sul futuro energetico della Sardegna.
- Quinta Commissione, parere favorevole al Def 2027 – 2029.
- Defr 2027-2029, in Sesta commissione le audizioni delle assessore allo Sport e del Lavoro.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Pecorino Romano Dop e Mcdonald’s: la tradizione incontra le nuove generazioni.
- Marmo e Lapidei – Isola ai primi posti per imprese e addetti ma non soddisfano le esportazioni.
- Avvicendamento in arrivo al comando del 151° Reggimento Fanteria “Sassari”: il Sindaco riceve i Colonnelli Pagliaroli e Simonetti.
- Il futuro di Autunno in Barbagia: a Oliena i sindaci del circuito a confronto sul valore che resta nei territori.
- Questa mattina a Tortolì IX congresso regionale dell’associazione difesa e orientamento dei consumatori Adoc.









Comments are closed.