Quartu Sant’Elena (Ca), 18 Feb 2021 - Ieri a Quartu Sant’Elena, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia della città, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per furto aggravato, un 56enne del posto, incensurato, perito informatico.
L’uomo, poco prima, dopo avere prelevato prodotti di cancelleria per un valore complessivo di 62,00 circa poi si è diretto all’uscita riservata a coloro che non avevano effettuato acquisti, passata la barriera delle casse, è stato bloccato all’uscita del supermercato “Carrefour” di Viale Marconi, dal personale di vigilanza interna del centro commerciale e consegnato ai militari operanti, nel frattempo intervenuto su segnalazione alla centrale operativa dei carabinieri di Quartu.
La refurtiva è stata interamente restituita all’avente diritto. È abbastanza strano commettere il primo furto a 56 anni, ma così risulta, e l’uomo dovrà affrontare tutti i disagi conseguenti al proprio comportamento.
Comments are closed.