San Sperate (Ca), 8 Feb 2021 – Ieri, i Carabinieri della Stazione di San Sperate, a conclusione di una indagine a seguito dei furti di alcuni articoli elettronici perpetrati il 12 gennaio scorso presso l'esercizio commerciale Jumbo Trony situato lungo la SS.131 km. 10. di Sestu, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, un giovane 27enne residente a Cabras, disoccupato ed una ragazza 27enne di Sassari, pure disoccupata entrambi ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in concorso.

Deferito in stato di libertà un 27enne di Cabras e una 27enne di Sassari per furto aggravato in concorso.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il femminicidio di Zoe Trinchero, strangolata e gettata nel fiume a 17 anni: confessa l’amico. Ieri un innocente ha rischiato il linciaggio. La ragazza assassinata per un no, ha tentato di difendersi.
- Olimpiadi Milano-Cortina – Già un oro per l’Italia. Lo ha conquistato ieri Francesca Lollobrigida.
- La voglia di far finire la guerra del criminale di guerra Putin è ormai pari a zero. Infatti, continuano gli attacchi a civili e infrastrutture energetiche, nella notte attacco a Kherson, feriti. Zelensky.
- La Neuropsichiatria infantile dell’Aou di Sassari in prima linea per la Giornata Internazionale dell’Epilessia.
- Maltrattamenti alla ex moglie, i Carabinieri della Stazione di Giba eseguono la misura del divieto di dimora per un 68enne.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Maltrattamenti alla ex moglie, i Carabinieri della Stazione di Giba eseguono la misura del divieto di dimora per un 68enne.
- Controlli stradali a Ussaramanna: arrestato dai Carabinieri della Stazione del paese un 47enne per resistenza e aggressione a un militare.
- Lunedì prossimo a Cagliari presentazione del Calendario Storico dell’Arma dei Carabinieri 2026 tradotto in lingua sarda.
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari, arrestano due persone per traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.
- Grave incidente stradale ieri sera nei pressi dia Villamassargia: coinvolte due utilitarie, una donna estratta dalle lamiere.










Comments are closed.