Bonorva (SS), 3 Feb 2021 - Oggi, i carabinieri della Stazione di Bonorva, al termine degli accertamenti successivi alla presentazione di una querela da parte di un abitante del paese, hanno deferito in stato di libertà S.M., – pensionato bonorvese di 74 anni - poiché il 24 dicembre 2020, in seguito ad una discussione per questioni di vicinato, ha colpito il querelante con una scopa, causandogli delle lesioni guaribili in 7 giorni.

A Bonorva pensionato di 74 anni colpisce il vicino di casa con una scopa, denunciato dai carabinieri della Stazione del paese del sassarese.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ad Arborea il workshop sull’osservazione della terra. L’assessore Spanedda: “dati e tecnologie al servizio del territorio e delle comunità”.
- Proroga di 30 giorni per la partecipazione ai bandi dei lavori pubblici. L’assessore Piu: “occasione straordinaria per i comuni, diamo maggiore tempo come richiesto dai sindaci”.
- Seconda Commissione, una proposta di legge per gli interpreti Lis.
- Valorizzazione della coltura del mandorlo, audizioni sulle tre proposte di legge presentate.
- L’Aou di Cagliari all’interno di Barometro del Patient Engagement 2025, l’indagine nazionale sul coinvolgimento dei cittadini nella sanità.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Arrestato un 21enne per maltrattamenti in famiglia: avrebbe aggredito e minacciato la giovane madre di 41 anni, con la quale il ragazzo convive.
- Sorpreso con due piante di Marijuana nel suo cortile: deferito Carabinieri della Stazione di Villasimius un 41enne già sottoposto a obbligo di dimora.
- Giovane tunisino arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Cagliari per rapina impropria.
- Riparte On the Road, la Polizia locale di Sassari nei luoghi dei giovani per parlare di abuso di alcol e droga.
- Ieri a Cagliari servizio straordinario, interforze, finalizzato alla prevenzione e al contrasto dell’immigrazione irregolare nel capoluogo.
Comments are closed.