Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri del Comando provinciale di Sassari in tutto il territorio di competenza. Denunce.

Sassari, 28 Gen 2021 - Ieri, i carabinieri della Stazione di Ittireddu, dopo alcuni accertamenti, hanno sanzionato per la violazione della attuale normativa anti covid-19 un uomo abitante a Burgos che il giorno precedente era stato controllato alla guida della propria auto nel centro del paese.

Infatti, in seguito è stato, accertato che l’uomo, nell’occasione, non ha rispettato il divieto di spostamento in comune diverso da quello di residenza e/o domicilio.

Invece, sempre ieri, i carabinieri della Stazione di Tula, al termine degli accertamenti successivi dalla denunci, hanno denunciato in stato di libertà G.P. –uomo di 40 anni, abitante a Melito di Napoli (Na), già noto alle forze dell’ordine – poiché, dopo aver ricevuto il versamento di 660 euro per il pagamento del premio assicurativo r.c.a. per l’auto della querelante, le ha rilasciato un certificato di assicurazione risultato essere falso.

Infine, i carabinieri della Stazione di La Maddalena, durante un servizio di controllo del territorio, hanno deferito in stato libertà all’Autorità Giudiziaria E.C. – operaio maddalenino di 24 anni, con precedenti – in quanto, durante la perquisizione della sua auto, è stato trovato in possesso di tre fucili da sub, di cui due con arpione e fiocina già armati ed uno con asta senza punta priva di elastico, ed un’arma bianca tipo “Nunchaku”, quest’ultima custodita all’interno del cruscotto dell’auto.

Gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.