Sassari, 25 Gen 2021 – I carabinieri del Nas di Sassari, nell’ambito di indagini delegate dalla Procura scaturite da un esposto con cui il medico di una Guardia medica operante nel capoluogo, avevano lamentato di non essere stata convocata per la vaccinazione anti Covid, hanno fatto accesso presso il servizio igiene e sanità pubblica dell'A.s.l. sassarese, dove è stato accertato il medico era stato regolarmente sottoposto al vaccino 2 giorni dopo il deposito dell'esposto, analogamente ad altri 52 medici del medesimo servizio di continuità assistenziale di quel distretto sanitario.

Medici della guardia medica si erano lamentati per non essere stati sottoposti a vaccinazione anti Covid: la procura invia il Nas per accertamenti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Rete scolastica, rinviata l’approvazione del Piano di riorganizzazione. L’assessora Portas: “Stiamo lavorando per evitare i tagli indiscriminati imposti dal Governo”.
- Nasce la “Fondazione per la pubblica lettura Sebastiano Satta”. La Regione Sardegna guida la rinascita di un presidio culturale storico.
- Cento anni di Confindustria Sardegna meridionale, la presidente Todde: “Vogliamo creare valore per il nostro territorio, non essere terra di sacrificio o discarica per conto terzi, il nuovo piano dei trasporti migliorerà l’isola”.
- L’aeroporto di Olbia “Costa Smeralda” ha ospitato la quinta edizione dell’evento “Scienza in Piazza” con la presenza di 8000 persone.
- Vincenzo Serra, commissario straordinario dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari: «Il Pronto Soccorso del Policlinico Duilio Casula è un’eccellenza».
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Arrestato dagli agenti della Squadra Volanti e i colleghi della Sezione Falchi della Mobile un 43enne per furto aggravato all’interno un negozio di abbigliamento.
- Eseguita dai Carabinieri della Stazione di Pabillonis misura cautelare a carico di un uomo accusato di maltrattamenti in famiglia.
- Furto su autovettura in viale Colombo: denunciati dai Carabinieri di Ca-Stampace due uomini, un 29enne e un 26enne, entrambi disoccupati e già noti alle Forze di Polizia e senza fissa dimora, per furto aggravato in concorso.
- Mancata formazione sulla sicurezza dei lavoratori: denunciato dai Carabinieri del Nil il legale rappresentante di un bar del centro di Quartu Sant’Elena.
- GdiF R.O.A.N. Cagliari. Sezione Aerea Elmas, Sagf di Nuoro e Cnsas Sardegna. Esercitazione congiunta di elisoccorso nelle zone montuose del Sud Sardegna.











Comments are closed.