Sassari, 25 Gen 2021 – I carabinieri del Nas di Sassari, nell’ambito di indagini delegate dalla Procura scaturite da un esposto con cui il medico di una Guardia medica operante nel capoluogo, avevano lamentato di non essere stata convocata per la vaccinazione anti Covid, hanno fatto accesso presso il servizio igiene e sanità pubblica dell'A.s.l. sassarese, dove è stato accertato il medico era stato regolarmente sottoposto al vaccino 2 giorni dopo il deposito dell'esposto, analogamente ad altri 52 medici del medesimo servizio di continuità assistenziale di quel distretto sanitario.

Medici della guardia medica si erano lamentati per non essere stati sottoposti a vaccinazione anti Covid: la procura invia il Nas per accertamenti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Gdif Sassari: cambio al comando del gruppo Olbia, il tenente colonnello Andrea Longo subentra al capitano Carlo Lazzari.
- Ritrovato cadavere il turista scomparsa da una struttura alberghiera del Sulcis.
- La camicetta nera italiana alimenta il clima d’odio contro le opposizioni. La presidente italiana alla festa del partito con numero da prefisso telefonico, l’Udc: “Noi accusati di odio politico da chi giustifica l’omicidio di Kirk”.
- Il criminale di guerra Netanyahu vuole chiedere a Rubio la possibilità di annettere a Israele la parte di Cisgiordania occupata dallo Stato ebraico. La maggior parte della comunità internazionale è contraria
- Arrivano i droni russi e la Nato fa decollare i jet. Anche la Romania denuncia uno sconfinamento. Iniziata l’operazione Sentinella dell’Est, “inviolabili i confini Nato”. Suonano le sirene antiaeree in Romania.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Gdif Sassari: cambio al comando del gruppo Olbia, il tenente colonnello Andrea Longo subentra al capitano Carlo Lazzari.
- Ritrovato cadavere il turista scomparsa da una struttura alberghiera del Sulcis.
- Arrestate due persone dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia: trovata maxi piantagione di Marijuana nelle campagne di S. Antonio di Gallura e sequestrati anche ingenti quantitativi di droga e materiale esplosivo.
- Arrestato 45enne arrestato dagli agenti della Sezione Falchi per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Operazioni ad alto impatto finalizzate al contrasto della criminalità giovani da parte del personale della Polizia di Stato a livello nazionale: oltre 100 arresti e numerose denunce specialmente contro minori.
Comments are closed.