Press "Enter" to skip to content

Un ventunenne incensurato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dai carabinieri della Stazione di Ca-Pirri.

Cagliari, 11 Gen 2021 – Ieri, i carabinieri della Stazione di Ca-Pirri, nel corso di un servizio, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane del luogo di 21 anni, incensurato.

I militari, durante una perquisizione domiciliare, eseguita d’iniziativa sulla base di informazioni raccolte nei giorni precedenti, hanno rivenuto 3 involucri di Marijuana, pari a 23,6 grammi, due involucri di Hashish pari (53,1 gr), la somma contante di 1.000 euro, un bilancino di precisione nonché materiale da confezionamento.

La perquisizione è stata poi estesa alla cantina dell’abitazione dove sono stati rinvenuti altri 495 gr. di Marijuana cd. “di scarto” rispetto a precedenti preparazioni, nonché strumenti per la coltivazione in proprio dello stupefacente (tra cui una stufa a zibro, un tubo in alluminio per l’aspirazione e fuoriuscita dell’aria dal locale, un portalampada con trasformatore per essiccazione), il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Il giudice, al termine del rito direttissimo di questa mattina, ha convalidato l’arresto.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.