Cagliari, 9 Gen 2021 – Nell’ambito dei servizi antidroga del personale della Polizia di Stato di Cagliari, nella giornata di ieri i “Falchi” della Squadra Mobile hanno arrestato Massimo Antonio Scameroni, 25enne cagliaritano, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
A seguito di una attività di indagine i poliziotti hanno appreso che Scameroni era sospettato di gestire un’attività di spaccio dall’interno del suo appartamento, meta continua di giovani.
La complessità dell’indagine è stata resa difficile dal contesto in cui gli agenti hanno operato in quanto, all’interno del palazzo, vi è una alta concentrazione di pregiudicati.
Gli investigatori della Mobile, quindi, dopo aver osservato l’abitazione in Via Friuli, ed aver individuato l’appartamento, hanno eseguito la perquisizione domiciliare dove hanno rinvenuto e sequestrato 250 grammi di Marijuana con relativa attrezzattura per la pesatura e confezionamento, la somma di 4.000€ in banconote di piccolo taglio nonché una serra indoor smontata composta da tende isolanti e refrattarie, lampade, fogliame e rami relativi ad una piantagione appena tagliata.
A questo punto il giovane è stato dichiarato in arresto e trattenuto in attesa della direttissima prevista per oggi presso il Tribunale cittadino.
Comments are closed.