Cagliari, 22 Dic 2020 - Il Consiglio regionale si riunisce questo pomeriggio alle 15. All’ordine del giorno il Disegno di Legge 231 Rendiconto generale della Regione Sardegna per l'esercizio finanziario 2019, l’Assestamento del bilancio della Regione per gli anni 2020-2022, il Disegno di legge 233 Autorizzazione all'esercizio provvisorio del bilancio della Regione per l'anno 2021 e il Bilancio interno del Consiglio regionale per gli anni 2021 – 2023.

Consiglio regionale della Sardegna: seduta alle 15. All’odg i documenti finanziari.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Arrestato ventiduenne dopo aver aggredito la madre per resistenza ai Carabinieri della compagnia di Cagliari a Capoterra.
- Sanità pubblica, Speranza in Sardegna: “nel Paese serve una nuova stagione di investimenti e diritti. Così non regge”.
- Trump e le tensioni con l’Iran: “Vivi solo per negoziare”. Islamabad si prepara ai negoziati di oggi, Tajani lunedì a Beirut.
- Violano la misura degli arresti domiciliari, due persone arrestate dai Carabinieri della compagnia di Sassari nella notte.
- Premio nazionale “Filippo Basile”: la Regione Sardegna terza classificata per il piano di azione sull’educazione alla cittadinanza globale.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Sanità pubblica, Speranza in Sardegna: “nel Paese serve una nuova stagione di investimenti e diritti. Così non regge”.
- Premio nazionale “Filippo Basile”: la Regione Sardegna terza classificata per il piano di azione sull’educazione alla cittadinanza globale.
- Trentacinque anni dal disastro del Moby Prince, la Regione Sardegna a Livorno per la commemorazione. L’assessora Barbara Manca: “Un dovere ricordare una tragedia che riguarda anche la Sardegna”.
- Il Consiglio regionale convocato per mercoledì 15 aprile alle 10,30. Primo punto all’odg la mozione sulla sanità.
- Presentato ad Olbia il Piano regionale dei servizi alla persona. La presidente Todde: “Un piano da 1,5 miliardi in tre anni per integrare sanità e sociale”.









Comments are closed.