Press "Enter" to skip to content

Attività anti Covid dei carabinieri della compagnia di Dolianova: sanzionate due persone trovate fuori casa in orari non consentiti.

Dolianova (Ca), 14 Dic 2020 - Questa mattina, alle ore 01.30 circa, a Dolianova un equipaggio del Radiomobile della Compagnia centro del cagliaritano, ha segnalato alla Prefettura di Cagliari per violazione della normativa per il contenimento della pandemia in corso, un 43enne del posto, noto alle forze dell’ordine. Nel corso di un apposito servizio disposto per tali verifiche, uno dei tanti che sono stati posti in essere nel recente periodo in tutta la Provincia, l’uomo è transitato in Via Roma alla guida di una Fiat 500 intestata ad un’amica di Sant’Antioco. Gli è stata contestata la solita sanzione amministrativa pecuniaria da 400 euro con contestuale segnalazione alla Prefettura di Cagliari.

Quasi contemporaneamente, sempre a Dolianova, è caduto nella rete dei controlli notturni dei miltiari, un 48enne incensurato del posto, impiegato.

L’uomo è stato visto transitare da un’altra pattuglia, in Piazza Sassari, a bordo della sua Volkswagen Passat. Poi, al segnale rivoltogli coi fari dai carabinieri, l’uomo si è fermato immediatamente. Quindi gli è stata contestata la stessa violazione del primo. Il fatto di non essere a casa e di non avere una giustificazione plausibile per il mancato rispetto delle prescrizioni di legge, è scattata per lui la sanzione di 400 euro e poi la segnalazione alla Prefettura.

Comments are closed.