Castiadas (Ca), 13 Dic 2020 - Stamattina a Castiadas, i carabinieri della Stazione del paese, a seguito delle indagini scaturite dalla denuncia querela presentata contro ignoti il 17 agosto scorso presso il Posto Fisso Estivo di Costa Rei da una 52enne di Cagliari, residente a Milano, imprenditrice, titolare di un Camping di Muravera, sito in località Capo Ferrato, hanno deferito in stato di libertà per “Minaccia” un 45enne di Buddusò, residente a Sassari, artigiano con precedenti denunce, ritenuto responsabile, unitamente ad altri 3 colleghi maschi, descritti con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni e allo stato sconosciuti, di essersi introdotti abusivamente il 10 agosto 2020 all’interno del camping per proporre in vendita prodotti caseari ai bagnanti, con atteggiamento petulante e invasivo, e di aver minacciato in vario modo alcuni dipendenti della struttura turistica che avevano intimato loro di andare via, in quanto non autorizzati a svolgere tale attività in un’area privata.

Deferito in stato di libertà dai carabinieri del posto fisso di Costa Rei per “Minaccia” un 45enne di Buddusò.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Eventi di capodanno, nuove risorse dal Fondo unico nazionale per il turismo che si aggiungono ai 3 milioni già stanziati dalla Regione. L’assessore Cuccureddu: “Importante strumento per la promozione dell’isola durante la stagione invernale”.
- Fugge alla vista dei Carabinieri del comando provinciale di Cagliari: arrestato giovane di 26 anni per resistenza a pubblico ufficiale.
- Trasporto Merci – 13 milioni di euro per camion ecologici e sostenibili. Confartigianato Trasporti Sardegna: “Passo in avanti per l’ammodernamento delle flotte”.
- Fotovoltaico, chiarimenti dall’assessore Francesco Spanedda: “Nessun blocco. La norma fa chiarezza per evitare interpretazioni restrittive”.
- Proseguito in Consiglio regionale della Sardegna ieri pomeriggio il cammino della Commissione speciale sulla legge statutaria
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Fugge alla vista dei Carabinieri del comando provinciale di Cagliari: arrestato giovane di 26 anni per resistenza a pubblico ufficiale.
- Sventati dai Carabinieri della compagnia di Sassari 3 tentativi di truffa ai danni di anziani ad opera di un “finito carabiniere”, arrestato un uomo.
- Sinistro stradale a Villa San Pietro, muore il conducente, un 46enne, di una grossa vettura.
- Personale della Polizia di Stato di Cagliari sequestra di beni per oltre 2 milioni di euro sottratti alla criminalità organizzata.
- Servizio antidroga dei Carabinieri della Stazione di Selargius: un giovane denunciato e quattro segnalati per uso personale di stupefacenti.










Comments are closed.