Cagliari, 11 Dic 2020 - L'assessore alla Viabilità Alessio Mereu informa che, a seguito del cedimento della condotta idrica all'incrocio con via Galvani/ via Mercalli, per poter effettuare il ripristino e la messa in sicurezza della strada, la modifica della viabilità nel viale Marconi, prevista per domani sabato 12 dicembre, sarà attuata nel corso della prossima settimana.
Con il via alla sperimentazione, durante il periodo dei lavori, l'uscita dall'Asse Mediano in direzione San Benedetto sarà interdetta. Per la stessa direzione rimarrà attiva l'uscita di via Berlino.
Sarà data comunicazione del giorno di inizio della sperimentazione.

Comune di Cagliari rinvia la data di inizio della sperimentazione della nuova viabilità di viale Marconi.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il presidente della Repubblica Mattarella ha promulgato la legge elettorale.
- Tutela dei fondi europei e contrasto alle frodi agricole: incontro in prefettura a Cagliari tra la procura europea (Eppo) e l’Arma dei Carabinieri.
- La Polizia di Stato sequestra piantagione di marijuana nel Nuorese.
- Presentata a Cagliari la Sardinia International Volley Cup
- Il Nobel per la Pace 2026, con doppio sonoro schiaffo a Trump, va a Navanethem “Navi” Pillay per il suo impegno per i diritti.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Il presidente della Repubblica Mattarella ha promulgato la legge elettorale.
- Ambiente: Assessora Laconi, oltre 5,2 milioni di euro per ecocentri e recupero delle aree degradate dai rifiuti.
- Raccolta differenziata, assessora Laconi, due milioni di euro per garantire le premialità ai comuni.Raccolta differenziata, assessora Laconi, due milioni di euro per garantire le premialità ai comuni.

- Sicurezza digitale: Assessore Cocco, un milione ai comuni sardi per educare gli studenti a un uso consapevole della rete.
- Le delibere adottate ieri 8 ottobre ’26 dalla Giunta regionale Della Sardegna.









Comments are closed.