Press "Enter" to skip to content

Nei guai coppia di Olbia: lui arrestato e lei denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri di Olbia.

Olbia, 9 Dic 2020 - I carabinieri della Sezione operativa del Reparto Territoriale di Olbia, nell’ambito dei servizi di prevenzione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e a seguito di un periodo di accertamenti investigativi, hanno arrestato un uomo e a denunciato la sua compagna.

L’operazione è scattata ieri mattina, quando i militari si sono recati nella zona di via Bellini dove hanno sottoposto a controllo un 36enne, già noto alle forze di polizia. Subito dopo l’esito della perquisizione personale e domiciliare dell’uomo, ha permesso ai carabinieri di rinvenire 80 grammi di marijuana nella camera da letto, un bilancino di precisione e la somma di 1.420 euro, provento dell’attività illecita. Il tutto è stato debitamente sottoposto a sequestro.

Nello stesso contesto, oltre ad arrestare l’uomo per detenzione ai fini di spaccio, è stata denunciata la sua compagna 47enne, incensurata, poiché nella disponibilità della sostanza stupefacente.

Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di rito in caserma è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della convalida del provvedimento restrittivo.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.