Press "Enter" to skip to content

Due ladri algerini, un uomo e una donna denunciati dai carabinieri della Stazione di Pirri per danneggiamento e furto aggravato in concorso, Un altro algerini denunciati da CC S.Sperate per furto.

Cagliari, 8 Dic 2020 - Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della stazione di Pirri sono intervenuti presso esercizio commerciale “Maurys”, nel capoluogo regionale, in viale Monastir dove, poco prima, un 27enne e una 23enne entrambi di nazionalità algerina - ospiti di una struttura di accoglienza della provincia - erano stati sorpresi da personale addetto alla vigilanza mentre danneggiavano diverse confezioni di prodotti casalinghi, che poi occultavano all’interno di borse in loro possesso.

L’uomo e la donna, prima di esser fermati dagli addetti alle casse, hanno abbandonato il materiale poco prima rubato, mentre un terzo complice è riuscito a superare le barriere e a dileguarsi con merce di vario genere.

Quindi i due fermati sono stati poi denunciati in stato di libertà per danneggiamento e furto aggravato in concorso, mentre si sta procedendo all’identificazione del terzo individuo.

Invece a Cagliari, nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di San Sperate sono intervenuti presso esercizio commerciale “Carrefour”, dove un 21enne tunisino, ospite presso il C.A.S. di Monastir era stato fermato dal personale di vigilanza dopo aver rubato un giubbotto.

L’oggetto trafugato è stato recuperato e restituito alla direzione dell’esercizio pubblico mentre il giovane è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto.

Comments are closed.