Ozieri (SS), 7 Dic 2020 - Ieri pomeriggio, ad Ozieri (ss), i carabinieri della Stazione cittadina sarda, dopo gli accertamenti conseguenti alla presentazione di una querela, hanno denunciato in stato di libertà A.G., di 61 anni, disoccupato del posto, vicino di casa del querelante e già noto alle forze dell’ordine in quanto, durante un diverbio scaturito per futili motivi all'interno del cortile dell'abitazione di quest'ultimo, con un forcone da fieno ha ferito alla gamba destra il querelante, procurandogli lesioni personali giudicate guaribili in giorni 3 dal pronto soccorso dell’ospedale di Ozieri.

A Ozieri, nel sassarese, un 61enne colpisce il vicino di casa con un forcone, denunciato dai carabinieri della Stazione della città.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Innovazione, Regione Sardegna protagonista a Smau Milano 2025 con 8 imprese. L’assessore dell’industria Cani: “Incentiviamo le nostre startup a competere nei mercati strategici”.
- Manovra, l’Istat ha fatto i conti: il governo italiano, guidato dalla seguace di Trump dà ai ricchi e niente ai poveri che lo sono sempre di più. Infatti oltre l’85% delle risorse sono destinate alle famiglie più ricche.
- Sventati dai Carabinieri della compagnia di Sassari 3 tentativi di truffa ai danni di anziani ad opera di un “finito carabiniere”, arrestato un uomo.
- Sedi universitarie decentrate: la Giunta programma fondi per 8 milioni. L’assessora Portas: opportunità formativa di qualità per gli studenti e le studentesse sardi residenti lontano dalle sedi dei due atenei.
- Uffici di prossimità della regione: lunedì a Milis incontro con la presidente Alessandra Todde e il vicepresidente Giuseppe Meloni.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Sventati dai Carabinieri della compagnia di Sassari 3 tentativi di truffa ai danni di anziani ad opera di un “finito carabiniere”, arrestato un uomo.
- Sinistro stradale a Villa San Pietro, muore il conducente, un 46enne, di una grossa vettura.
- Personale della Polizia di Stato di Cagliari sequestra di beni per oltre 2 milioni di euro sottratti alla criminalità organizzata.
- Servizio antidroga dei Carabinieri della Stazione di Selargius: un giovane denunciato e quattro segnalati per uso personale di stupefacenti.
- Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Dolianova un 18enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.










Comments are closed.