Ozieri (SS), 7 Dic 2020 - Ieri pomeriggio, ad Ozieri (ss), i carabinieri della Stazione cittadina sarda, dopo gli accertamenti conseguenti alla presentazione di una querela, hanno denunciato in stato di libertà A.G., di 61 anni, disoccupato del posto, vicino di casa del querelante e già noto alle forze dell’ordine in quanto, durante un diverbio scaturito per futili motivi all'interno del cortile dell'abitazione di quest'ultimo, con un forcone da fieno ha ferito alla gamba destra il querelante, procurandogli lesioni personali giudicate guaribili in giorni 3 dal pronto soccorso dell’ospedale di Ozieri.

A Ozieri, nel sassarese, un 61enne colpisce il vicino di casa con un forcone, denunciato dai carabinieri della Stazione della città.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un uomo irrompe ad una festa di compleanno di una bimba e spara a Marotta di Mondolfo, uccide una donna di 44 anni. L’uomo ha ferito gravemente anche la figlia della vittima di 28 anni ma non sarebbe in pericolo di vita.
- Massiccio attacco russo sull’ovest Ucraina, esplosioni da Kiev a Leopoli. Polonia schiera i caccia.
- Quattro milioni e mezzo ai comuni costieri per la fruizione dei litorali. L’assessore Spanedda: “la regione investe su accessibilità e inclusione”
- Interventi per l’accesso ai servizi di prima infanzia, ok al genitore accogliente all’interno della misura “nidi gratis”.
- Jft, 11 milioni alle imprese del Sulcis per migliorare le performance energetiche: pubblicato il bando. L’assessore cani: “abbattiamo in modo consistente le bollette”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Riparte la pattuglia Italo-Francese a Cagliari: collaborazione tra Carabinieri e Gendarmeria per la sicurezza dei turisti.
- A seguito di un incidente stradale un uomo di 49 anni ritenuto responsabile di omicidio stradale condannato definitivamente per omicidio e deve scontare in regime di arresti domiciliari quasi 4 anni di detenzione.
- Controlli Nas di Cagliari: sospesa l’attività di uno stabilimento balneare del litorale di Quartu Sant’Elena per gravi carenze igienico-sanitarie.
- Pd, commissioni Sanità e Agricoltura: audizioni congiunte sulla dermatite nodulare bovina. Serve trasparenza e condivisione nella gestione dell’emergenza.
- Domani 12 Luglio i Carabinieri Forestali festeggiano il patrono a Cagliari.
Comments are closed.