Cagliari, 3 Dic 2020 - Dopo i diversi arresti dei giorni scorsi operati dal personale della Polizia di Stato della Questura di Cagliari, dalle prime ore di ieri mattina, gli investigatori dei "Falchi" e della Squadra Mobile, insieme ai poliziotti delle Volanti, all'Unità Cinofila Antidroga di Abbasanta e con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine "Sardegna", con il supporto aereo degli operatori eliportati del VII Reparto Volo di Fenosu, hanno eseguito una vasta operazione finalizzata al contrasto del commercio illegale di stupefacenti.
Un ampio servizio di prevenzione organizzato e realizzato nell’intento di non far sentire mai soli e di far sentire più sicuri le molte famiglie e cittadini perbene che abitano il quartiere di Sant'Elia.
Durante l'operazione sono state perquisite diverse proprietà, abitazioni, scantinati e box riconducibili a soggetti con precedenti di polizia specifici in materia di stupefacenti.
Comments are closed.