Cagliari, 2 Dic 2020 - Ieri, gli agenti del Gruppo Falchi della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, hanno portato a termine un’operazione nel territorio di Serramanna che ha portato all’arresto di un uomo per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito di una attività di indagine, gli investigatori della Polstato hanno appreso che Roberto Satta, 43enne di Serramanna, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti, custodiva e commercializzava all’interno della sua abitazione della droga.
Gli Investigatori hanno rintracciato il Satta poco distante dalla sua casa, è stato poi sottoposto a controllo e trovato in possesso di 150€ suddivisi in banconote di piccolo taglio.
In seguito, durante la perquisizione dell’abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno, della Marijuana, suddivisa in buste, per un peso complessivo di circa 7,5 chilogrammi, due bilance di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi destinate alla vendita al dettaglio.
Quindi Satta è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e poi, terminate le formalità di legge negli uffici della Questura è stato messo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Comments are closed.