Press "Enter" to skip to content

Una giovane donna di 36 anni di Giba ruba un portafogli in un supermercato poi incastrata dalle telecamere di videosorveglianza del market, deferita all’A.G. dai carabinieri per furto.

Giba (Su), 30 Nov 2020 - I Carabinieri della Stazione di Giba hanno deferito in stato di libertà una 36enne di Masainas, accusata di furto.

Il deferimento della donna è scaturito al termine delle indagini condotte dagli investigatori dell’Arma di Giba a seguito della denuncia presentata da un 58enne operaio di Villamassargia che nel pomeriggio del 26 novembre scorso si era recato ad un supermercato del paese.

In seguito la vittima ha raccontato ai militari che quel giovedì, dopo aver fatto spesa, aveva dimenticato il portafogli con circa 150€ in contanti e altre carte personali, sullo scivolo della cassa dell’esercizio commerciale.

Dopo poco tempo il portafogli era stato ritrovato da una passante sulla strada adiacente all’attività commerciale, privo dei contanti ma con i documenti all’interno ed è stato quindi consegnato ai carabinieri della Stazione del paese.

Quindi la donna è stata riconosciuta e identificata alcune ore dopo, grazie all’acquisizione e alla visione delle immagini della video sorveglianza presente nel supermercato.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.