Olbia (SS), 27 Nov 2020 – Continua senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio ed al traffico di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri del Reparto territoriale di Olbia, dopo gli arresti dei giorni scorsi.
Infatti, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile olbiesi, questa mattina hanno arrestato due giovani della città gallurese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due ragazzi di 25 e 21 anni, entrambi disoccupati, erano sotto osservazione da parte degli investigatori dell’Arma da qualche giorno. E poi, ad insospettire i carabinieri è stato il flusso di via vai di persone da una villetta a due piani presa in affitto in zona Pittolongu.
Quindi, durante la perquisizione all’interno dell’abitazione, ha permesso ai militari di rinvenire sia nelle camere da letto che nel vano salone 1 chilogrammo di Marijuana confezionata in vari sacchetti alimentari sia da 100 che da 300 grammi, due bilancini di precisione e la somma in contanti di 160 euro, il tutto sottoposto a sequestro.
I giovani, di cui solo uno già noto alle forze di polizia con precedenti specifici, sono stati messi agli arresti domiciliari dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della direttissima prevista per domani.
Infine, un’altra distinta operazione, sempre di questa mattina, nella zona via Bellini, i carabinieri della stazione di Olbia centro, hanno arrestato un 31enne olbiese, noto alle forze di polizia.
L’operazione ha permesso di rinvenire durante la perquisizione domiciliare a casa dell’uomo 150 grammi di Marijuana, 700 euro in contanti, un bilancino di precisione, ritagli di buste in Nylon e diversi appunti, il tutto sottoposto a sequestro.
Il giovane è ora agli arresti domiciliari, come gli altri due giovani, a disposizione dell’autorità giudiziaria.










Comments are closed.