Press "Enter" to skip to content

Giovane di 25 anni fermato per un controllo dai carabinieri di Olbia e trovato in possesso di Cocaina mentre era alla guida della sua auto: denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Olbia (SS), 27 Nov 2020 - I carabinieri della Sezione operativa del Reparto Territoriale di Olbia, hanno denunciato un giovane di 25 anni, della città gallurese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il disoccupato e noto alle forze di polizia, era sotto osservazione dei militari già da qualche tempo e questa mattina, durante un controllo stradale ordinario del territorio, nella zona di via Barcellona, è stato fermato quando era nella sua auto in compagnia di un suo amico.

L’uomo, sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina. La seguente perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire 34 grammi di infiorescenze di Marijuana posti sul tavolo mentre occultati all’interno di un barattolo di latta, in un cappellino da baseball, 12 gr. di cocaina.

Tutta la sostanza stupefacente è stata debitamente sottoposta sotto sequestro.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.