Press "Enter" to skip to content

Carabinieri compagnia di Macomer arrestano un uomo di Bortigali per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed anche sanzionato perché fuori casa dopo le 22.

Macomer (Nu), 25 Nov 2020 - La sera di domenica scorsa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Macomer e della Stazione di Bortigali (Nu), hanno arrestato in flagranza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, S.G., di 35 anni, di Bortigali.

Il commerciante, mentre transitava a bordo della sua autovettura sulla SS 129, accortosi di una pattuglia del Nucleo Radiomobile in servizio di controllo del territorio, ha spento i fari ed ha provato una manovra diversiva entrando subito nella zona artigianale di Bortigali. Ma quest’azione è stata notata subito dai militari che si sono messi alla ricerca del veicolo intercettandolo poco dopo.

Il mezzo una volta fermato, è stato sottoposto a perquisizione durante la quale sono stati trovati 10 chilogrammi di Marijuana e materiale utile al confezionamento.

L’arrestato, dopo le formalità di rito su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione in attesa di convalida.

Inoltre all’uomo è stata anche contestata la sanzione amministrativa per violazione delle norme per il contenimento dell’infezione da Covid-19, poiché senza giustificato motivo circolava dopo le 22,00.

Questa mattina si è tenuta l’udienza di convalida al termine della quale è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.