Cagliari, 24 Nov 2020 – Presso l’Amministrazione comunale di Cagliari sono pervenute diverse segnalazioni da parte di cittadini che alcuni enti non accettano le carte di identità la cui scadenza è prorogata ex lege, come disposto dal D.L.34/2020 convertito dalla L.77/2020.
Per promuovere ed assicurare una proficua collaborazione tra Enti pubblici e privati, si evidenzia che la scadenza delle carte di identità è fissata al 31 dicembre 2020 e che è imminente una ulteriore proroga.
Al fine di evitare problematiche all'utenza si chiede la massima collaborazione. Com

Precisazione dell’Amministrazione comunale di Cagliari su scadenza carte di identità.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna del 17 dicembre 2025.
- Tentano un furto ai danni di un’attività commerciale del centro, arrestati due uomini dai Carabinieri della compagnia di Sassari.
- Putin: senza negoziati concreti prenderemo territori con la forza, ma non attaccheremo mai l’Europa. Starmer: a Kiev 2,5 mld da asset Abramovich.
- A Sassari, inaugurato il Salone dello Studente. Assessora Portas: “Combattiamo l’abbandono scolastico garantendo più informazione ai giovani che scelgono il loro futuro”.
- Buoni servizi sanitari: l’assessora del Lavoro, D. Manca organizza due incontri strategici rivolti a medici e strutture sanitarie.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.
- Liste d’attesa: al via il progetto della Asl di Cagliari per il recupero di 30 mila prenotazioni.
- Dal Consorzio del Pecorino Romano auguri di buon lavoro all’assessore Francesco Agus.
- Miastenia Gravis, al Policlinico un ambulatorio dedicato per oltre 65 pazienti. La neurologa Francesca Pili: in Sardegna si registra un’alta prevalenza, superiore a quella osservata nella popolazione mondiale.











Comments are closed.