Sanluri (SU), 20 Nov 2020 - Alle 18,30 di ieri pomeriggio in un grave incidente stradale nei pressi del comune di Villasor sulla SS 196, a un chilometro dal centro abitato sono deceduti a bordo della Mercedes Classe A, Stiven Carboni, di 18 anni, nato in Germania ma residente a Cagliari e Angelica Lucia Angulo Gomez, di 17 anni, nata in Costa Rica del 2003 residente anche lei a Cagliari
Da primi accertamenti dei carabinieri intervenuti sul posto della compagnia di Sanluri, (stazioni Villasor, Nuraminis e Samatzai) con i vigili del fuoco di Sanluri e due ambulanze 118.
Il grave incidente sarebbe avvenuto mentre la Mercedes in fase di sorpasso ha è finita contro un trattore che si è improvvisamente trovato in traiettoria non riuscendo ad evitare il gravissimo scontro.
L’autista del trattore, Giampietro Farci di 64 anni, di Villasor, è rimasto ferito in modo grave ed è stato portato in ospedale in codice rosso ma non è in pericolo di vita.
Il Vigili del Fuoco hanno lavorato a fino a tarda notte per estrarre il ragazzi rimasti intrappolati tra le lamiere della potente auto che forse il 18enne non avrebbe potuto condurre. Per questo i carabinieri aspettano di trovare il documento di guida che comunque non risulta avere conseguito in Italia.
Comments are closed.