Buddusò (SS), 20 Nov 2020 - Oggi, i carabinieri della Stazione di Buddusò (SS), dopo articolate indagini successive alla ricezione di una querela da un cittadino di quel centro, hanno deferito in stato di libertà A. L., della Romania, 25 anni, abitante nel Veneto, già noto alle Forze di Polizia, il quale, agente intermediario di una società romana che si occupa di energie rinnovabili, promettendo falsamente l'installazione di impianti fotovoltaici a costo zero ha, invece, fatto sottoscrivere al querelante, a sua insaputa, un contratto per l’accensione di un finanziamento bancario per l’importo di 31 mila euro.

Truffa dei pannelli solari: denunciato dai carabinieri della Stazione di Buddusò un romeno di 25 anni residente nel Veneto.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Emergenza medici in Sardegna, la Consulta boccia il ricorso del Governo. L’assessore Bartolazzi: “Il buon senso ha prevalso, garantire la salute dei cittadini è un obbligo morale che va oltre le dispute politiche”.
- A Cagliari l’evento “La Sardegna cresce nel mondo”: al via tavolo di confronto sulle strategie di internazionalizzazione 2026-2029.
- Consiglio Sardegna – Calendario settimanale Commissioni permanenti e Commissione Speciale per la legge statutaria.
- Trovato in possesso di oltre un etto di sostanza stupefacente durante un controllo alla circolazione stradale, arrestato dai Carabinieri della compagnia di Valledoria un uomo del posto.
- Aou Sassari e Arp SpA insieme per la mobilità sostenibile: al via la linea sperimentale per i dipendenti dell’azienda ospedaliero universitaria e aperta a tutta la cittadinanza.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Trovato in possesso di oltre un etto di sostanza stupefacente durante un controllo alla circolazione stradale, arrestato dai Carabinieri della compagnia di Valledoria un uomo del posto.
- Polizia di Stato, App Youpol: da oggi al servizio anche di chi viaggia in treno.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ortacesus e Stazione di Donori un 26 enne che deve scontare una pena complessiva di oltre nove anni per reati contro il patrimonio.
- Arrestata una nigeriana di 33 anni nell’aeroporto di Ca-Elmas dai Carabinieri della compagnia di Cagliari trovata con 63 ovuli di Cocaina nello stomaco.
- Tre operai egiziani mentre andavano a fare la spesa precipitano con la loro auto da un ponte. Dopo lo schianto tutti morti sul colpo










Comments are closed.