Buddusò (SS), 20 Nov 2020 - Oggi, i carabinieri della Stazione di Buddusò (SS), dopo articolate indagini successive alla ricezione di una querela da un cittadino di quel centro, hanno deferito in stato di libertà A. L., della Romania, 25 anni, abitante nel Veneto, già noto alle Forze di Polizia, il quale, agente intermediario di una società romana che si occupa di energie rinnovabili, promettendo falsamente l'installazione di impianti fotovoltaici a costo zero ha, invece, fatto sottoscrivere al querelante, a sua insaputa, un contratto per l’accensione di un finanziamento bancario per l’importo di 31 mila euro.

Truffa dei pannelli solari: denunciato dai carabinieri della Stazione di Buddusò un romeno di 25 anni residente nel Veneto.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Trump: “Su richiesta del governo iraniano estensione della tregua fino al 6 aprile”. Axios: verso “colpo di grazia” per Iran che “mina” il mare dell’isola di Kharg in difesa di un’eventuale invasione Usa.
- Sanità, pubblicati gli incarichi vacanti per la medicina generale 2026. Todde: “Un passaggio fondamentale per garantire ai cittadini il diritto alla salute”.
- Sanità, incontro fra la presidente Todde e i sindacati: “Criticità ancora presenti, ma i dati confermano passi avanti”.
- Mobilità in derogA, l’assessora del Lavoro condivide le preoccupazioni dei sindacati: “Porteremo all’attenzione del Ministero le criticità emerse”.
- Sardegna2030: domani al via il percorso formativo su sostenibilità e comunicazione.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Aggravamento della misura e trasferimento in carcere: arrestata una 33enne a Serramanna per maltrattamenti in famiglia e reati di droga. Deve scontare tre anni, cinque mesi e ventuno giorni di reclusione.
- Sorpreso a rubare nella scuola del paese, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Villamar un 36enne. In casa nascondeva la refurtiva di colpi precedenti.
- Uno straniero tenta di aggredire una donna che si era rifugiata nel bagno della Stazione ferroviaria di Olbia: poi bloccato e denunciato dagli agenti del Commissariato di P.S. della città esistenza e violenza ad un Pubblico Ufficiale ed interruzione di un pubblico servizio.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Quartu Sant’Elena, un 45enne accusato di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia, disposti i domiciliari con braccialetto elettronico.
- Grave incidente col paracadute a Serdiana: Morto dopo il ricovero in ospedale il paracadutista rimasto gravemente ferito nella caduta.











Comments are closed.