Press "Enter" to skip to content

Un autocarro nella notte investe un asino comparso dal nulla: nell’impatto l’animale è morto ma per il conducente nessun danno. Sul posto i carabinieri della Stazione di Senorbì.

Senorbì, 9 Nov 2020 - Questa notte, a Sant’Andrea Frius, i carabinieri della Stazione di Senorbì ed i colleghi dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Dolianova, sono intervenuti sulla S.P.24 - km. 1+100, dove poco prima, un 24enne operaio, residente a Escalaplano, alla guida di un autocarro Fiat Ducato, di proprietà della società per la quale lavora, aveva investito un asino che improvvisamente aveva attraversato la sede stradale.

A seguito dell’impatto l'animale è deceduto sul colpo invece il conducente era rimasto illeso, mentre l’autocarro ha riportato alcuni danni alla parte anteriore che lo hanno costretto a fermarsi.

Sul posto è stato fatto intervenire il veterinario reperibile dell’A.T.S. Sardegna – per documentare il decesso, analizzare la carcassa e attivare il Comune per la rimozione e lo smaltimento dell’animale.

Sono stati effettuati i rilievi necessari per documentare anche ai fini civilistici la dinamica dell’investimento. I documenti di guida, circolazione e assicurativi dell’operaio sono risultati essere in regola.

More from POLITICAMore posts in POLITICA »

Comments are closed.