Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato con obbligo di dimora va a Cagliari per un furto, ora rinchiuso in carcere dai carabinieri della compagnia di Carbonia.

Carbonia (Su) - In esecuzione di un’ordinanza emessa ieri dal Tribunale Ordinario di Cagliari – Sezione Penale – Ufficio Giudizi Direttissimi, con la quale è stata inflitta la custodia cautelare in carcere in sostituzione della misura cautelare dell’obbligo di dimora, stamattina a Carbonia i carabinieri della Stazione della cittadina, hanno arrestato Stefano Dettori, 40enne del luogo, disoccupato, con precedenti denunce. Pochi giorni prima (il giorno 25) era stato arrestato dalle Volanti della Questura di Cagliari, colto in flagranza di reato per tentato furto aggravato commesso nel capoluogo sardo.

Quindi in relazione a questo episodio verificatosi mentre l’uomo si sarebbe dovuto trovare a Carbonia e in violazione della misura impostagli, i militari sulcitani avevano inoltrato al magistrato una formale richiesta di aggravamento della misura cautelare.

Perciò ieri è stato fermato all’interno della sua abitazione e portato in caserma per la notifica del nuovo provvedimento e poi è stato accompagnato e rinchiuso presso la casa circondariale “Ettore Scalas” di Uta.

Comments are closed.