Press "Enter" to skip to content

Spacciatore disoccupato di Cagliari arrestato dai carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo.

Cagliari - Ieri a Cagliari, a conclusione di una breve indagine, i carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 50enne disoccupato, con precedenti denunce a carico.

In particolare, i militari, appostati in posizione defilata in Piazza “Lao Silesu”, dopo aver assistito ad una cessione da parte dell’uomo nei confronti di un acquirente, hanno notato che lo spacciatore, accortosi della presenza degli investigatori dell’Arma, si era dato alla fuga, disfacendosi nel contempo dello stupefacente residuo che portava con sé e poi gettato a terra.

La droga è stata subito recuperata dai militari in servizio ed era costituita da 19 dosi di Cocaina in involucri di cellophane termosaldato, per oltre tre grammi. Quindi è stata sottoposta a sequestro probatorio penale assieme a 35,00 Euro, ritenuti provento dell’attività illecita, e rinvenuta nella disponibilità dell’interessato, nel frattempo catturato da altri carabinieri che lo attendevano al varco, lungo la via di fuga.

L’arrestato, al termine delle formalità di legge in caserma, su disposizione della Procura della Repubblica, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della imminente celebrazione del processo con rito direttissimo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.