Press "Enter" to skip to content

Giovane si ferisce con un coltello dopo una crisi sentimentale, denunciato dai carabinieri per porto di coltello di genere proibito.

Cagliari – Questa mattina a Sestu, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per porto abusivo di coltello di genere proibito, un 27enne nato nel capoluogo ma residente ad Elmas, studente universitario, con precedenti denunce a carico.

Questi, al termine di una perquisizione personale eseguita in via Tiberio, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, con lama di 15 centimetri con il quale poco prima, verosimilmente in seguito a una delusione sentimentale, si era procurato ferite superficiali al braccio sinistro, medicate subito dopo dalla locale guardia medica.

I carabinieri avevano ricevuto la segnalazione da dei passanti, circa un ragazzo che, seduto a bordo strada, si stava autoinfliggendo delle ferite.

Il coltello è stato posto sotto sequestro e in attesa di essere versato presso l’ufficio corpi di reato del tribunale di Cagliari.

Comments are closed.