Press "Enter" to skip to content

Conclusa l’operazione “Marina Express” da parte degli investigatori della Polizia di Stato di Cagliari: riconosciute due distinte associazioni per delinquere finalizzate al traffico di stupefacenti e in carcere i due promotori.

Cagliari - Si è conclusa l’operazione “Marina Express”, intrapresa tra il 2017 e il 2018 per il recupero delle aree urbane particolarmente afflitte dal fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e sostenuta dall’azione investigativa della Seconda Sezione – Contrasto alla Criminalità Diffusa della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, con particolare attenzione alle aree urbane di via Tevere, San Michele e Is Mirrionis, il cui mercato della droga spesso confluiva, attraverso precisi corrieri, nell’area della movida cittadina concentrata nel quartiere cittadino della “Marina”.

Infatti, nella tarda serata di ieri, proseguendo l’attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Cagliari, gli investigatori della Seconda Sezione della Mobile hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei promotori di due distinte associazioni per delinquere. 

Tutti i dettagli verranno descritti dal Dirigente della Squadra Mobile, dott. Roberto Pititto, in una videoconferenza stampa che si terrà oggi alle ore 10:00.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.