Press "Enter" to skip to content

Giovane di 27 anni agli arresti in una comunità non rispetta gli obblighi imposti dall’A.G., ora trasferito e rinchiuso nel carcere di Uta.

Cagliari - Ieri a Cagliari, i Carabinieri della Stazione di “Cagliari-Villanova” hanno dato esecuzione a un decreto di “provvisoria sospensione del beneficio dell’ammissione a una misura alternativa alla detenzione carceraria”, trasmessa dalla locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 27enne, con precedenti denunce a carico.

Il giovane risiede nel quartiere San Benedetto e nelle ultime settimane si era reso protagonista di una serie di inottemperanze alle prescrizioni connesse all’affidamento in prova ai servizi sociali, concessogli tempo addietro in luogo della carcerazione, tempestivamente rilevate e documentate dai carabinieri del capoluogo. Questi era stato condannato per reati in materia di stupefacenti, nonché contro il patrimonio e la persona.

L’uomo dopo la notifica della nuova misura avvenuta in caserma, è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere di Uta, ove dovrà rimanervi per un po’ di tempo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.