Cagliari - Un giovane senegalese di 21 anni, è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Radiomobile, Nor, della compagnia di Cagliari, nella centralissima Piazza del Carmine, in pieno centro cittadino e diventata ritrovato drogati e spacciatori, specialmente extracomunitari ed altri malviventi, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, durante un servizio di osservazione, hanno notato il ragazzo mentre cedeva 1,7 grammi di Marijuana ad un acquirente. A questo punto hanno fermato il giovane e nel frattempo il ‘venditore’ ha cercato di occultare nel cavo orale, una bustina come quella sequestrata poco prima.
I seguito, durante la perquisizione personale, sono stati trovati 65 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio, ed altro materiale utile al confezionamento delle dosi di droga.
Quindi il senegalese è stato dichiarato in arresto e sottoposto stamane al rito direttissimo durante il quale è stato convalidato il provvedimento restrittivo e imposto al giovane di colore il divieto di dimore nel Comune di Cagliari.
Comments are closed.