Cagliari - Il Consiglio regionale ha approvato all’unanimità la legge n. 25 che proroga l’efficacia delle graduatorie selettive pubbliche bandite dalle aziende sanitarie della Sardegna fino al 30 settembre 2021.
"Sono molto soddisfatto del lavoro del Consiglio regionale. Grazie a questa legge le aziende sanitarie sarde potranno immediatamente attingere dalle graduatorie in essere, medici, infermieri e operatori socio sanitari per far fronte con prontezza alle esigenze di personale prezioso e qualificato"- dichiara il Presidente del Consiglio regionale Michele Pais.
"Il testo è entrato in Aula con la procedura d’urgenza ed è stato approvato all’unanimità" -continua Pais - "L’esigenza della proroga nasce innanzitutto dalla volontà di non disperdere il patrimonio di esperienza professionale maturato, anche durante il periodo di emergenza Covid, restituendo giusta serenità ai lavoratori coinvolti".
"La proroga - conclude il Presidente Pais - riguarda non solo tutte le graduatorie della sanità ma dell'intera Amministrazione regionale". Com

Sanità, proroga graduatorie, dichiarazione del presidente Michele Pais: “personale prezioso e qualificato nell’emergenza sanitaria”.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Servizio coordinato nel Medio Campidano: controlli notturni dei Carabinieri della compagnia di Villacidro che ha portato al ritiro di una patente per guida in stato di ebbrezza e a una segnalazione per droga.
- Incidente stradale sulla SS 196 a Villacidro: auto esce di strada, due giovani feriti in ospedale in codice rosso. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Villacidro per i rilievi.
- Ue-Mercosur, firma accordo in Paraguay. Von der Leyen: “Nuove opportunità”.
- Trump aumenta dazi a chi si oppone all’annessione dell’isola. Dura risposta dell’Europa. Schierati militari europei, la Danimarca invita gli Usa alle esercitazioni. Trump: dazi al 10% dal 1/2 e al 25% dal 1/6 per i paesi schierati.
- Maltempo in Sardegna – Condizioni meteo avverse dalla serata di domenica 18 gennaio 2026. Previsti temporali e forti venti con mareggiate.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Comparto unico, gli assessori Motzo E Spanedda: “la regione riavvia una riforma ferma da vent’anni. Giustizia per i lavoratori e servizi più forti nei territori”.
- Innovazione digitale, Sardegna it entra nel consiglio direttivo di Assinter Italia. L’amministratore unico mauro Ponzè: “importante opportunità di crescita per la società della regione”.
- Indagine Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica Sardegna della Polizia di Stato su diffusione non autorizzata su gruppi di messaggistica privati di copie di testata giornalistica.
- Collaborazione tra Sardegna e Catalogna sull’innovazione tecnologica, approvato lo schema di protocollo d’intesa.
- Sanità, la presidente Todde: “sentenza Tar già prevista, non cambia nulla. No alla demagogia, sui lea i dati 2023 certificano il fallimento del centro destra”.











Comments are closed.