Press "Enter" to skip to content

Ucciso con una polpetta avvelenata un meticcio nero, indagano i carabinieri della compagnia di Quartu S.E.

Quartu Sant’Elena (Ca) - A Quartu Sant’Elena, un meticcio nero è stato ucciso da una polpetta avvelenata lanciata da una mano ignota in un cortile della città.

La proprietaria, una 40enne, disperata nell’osservare l’agonia ormai avanzata del proprio animale, senza neppure la speranza di poter risolvere con un intervento rapido di un veterinario, ha chiamato i carabinieri della compagnia quartese, subito giunti sul posto, ma una volta li hanno soltanto potuto verificare la morte innaturale del cane.

In seguito, l’intervento del veterinario ha certificato che l’animale è stato avvelenato, certamente con un boccone letale, preparatogli con la volontà di ucciderlo.

Ora i militari tenteranno di capire meglio come sia potuto accadere, visioneranno le telecamere della zona, sentiranno chi possa aver visto e abbia voglia di riferire. Certamente non sarà facile, ma i carabinieri non rinunceranno a ricostruire la vicenda, perché l’uccisione di un animale costituisce un reato punito con la reclusione sino ad un anno e un atto di particolare crudeltà.

Qualche giusta indicazione potrebbe già provenire dalla proprietaria dell’animale ed i militari la stanno sentendo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »

Comments are closed.