Press "Enter" to skip to content

Arrestati tre giovani per rapina, due cagliaritani e un romeno e poi imposto loro l’obbligo di dimora, nonché del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla loro vittima.

Cagliari, 19 Sett 2020 - Nella tarda serata di ieri, ad Assemini, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno arrestato per rapina aggravata tre giovani, A. Benossa 21 anni M., Benossa di 20 anni, cagliaritani e D. Mircea, 34 anni, romeno.

I tre all’interno di un B&B ad Assemini, hanno picchiato un giovane di nazionalità ucraina, il quale non aveva onorato un debito nei loro confronti. I tre hanno rapinato l'ucraino dei soldi in suo possesso e dei suoi vestiti, costringendolo a fuggire per strada dove è riuscito a contattare i Carabinieri tramite il 112.

Poco dopo, grazie al pronto intervento dei militari, è stato possibile recuperare la refurtiva e restituire i vestiti alla vittima che è stata trasportata in codice giallo presso l’Ospedale “G. Brotzu” di Cagliari.

Quindi i giovani arrestati, dopo le formalità di legge in caserma sono stati trasferiti e rinchiusi presso il carcere di Uta, da dove a seguito dell’udienza di convalida, tenuta questa mattina, sono stati destinatari delle misure cautelari personali dell’obbligo di dimora, nonché del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Comments are closed.