Numeri – secondo una nota stampa diffusa oggi dalla compagnia aerea - che trovano conferma a livello locale: a Cagliari, a luglio e agosto, infatti, il vettore ha totalizzato oltre 118.000 passeggeri, collegando il capoluogo sardo con 11 destinazioni, 8 domestiche e 3 all’estero. Presso lo scalo, dove la compagnia ha inaugurato nel 2019 una delle sue basi operative, Volotea è scesa in pista con 874 voli, registrando un load factor dell’87,5% e un tasso di raccomandazione del 90,5%: ciò significa che più di 9 passeggeri su 10 consiglierebbero Volotea ad amici e parenti. Infine, è molto positivo anche il tasso di puntualità: l’On Time Performance 15 è del 91,9%.
“Quest’estate, nonostante il clima di preoccupazione e l’incertezza che ha caratterizzato il comparto turistico a livello internazionale, Volotea ha registrato performance superiori alle aspettative, trasportando circa 2 milioni di passeggeri in tutto il suo network. Un risultato che premia la scelta di rafforzare i collegamenti domestici, non solo in Italia, ma anche in Spagna, Francia e Grecia, offrendo collegamenti ancora più frequenti e comodi per volare verso alcune delle più belle località estive, - ha affermato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea -.
Durante l’estate 2020, Volotea ha collegato Cagliari con 11 destinazioni, 8 domestiche (Ancona, Genova, Napoli, Palermo, Pescara, Torino, Venezia e Verona) e 3 in Francia (Bordeaux, Nantes, e Tolosa). In aggiunta, a tutti i collegamenti operati durante gli scorsi mesi estivi, sono già in vendita, per volare nel 2021, anche i biglietti per Francia (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa), Spagna (Bilbao), Repubblica Ceca (Praga), Grecia (Atene), Germania (Hannover) e Francia (Deauville, Lione, Marsiglia e Strasburgo). Com












Comments are closed.