Budoni (Nu), 29 Ago 2020 - I Carabinieri della Stazione Budoni, al termine di un’indagine lampo avviata sabato scorso dopo la denuncia di due fratelli romani, hanno denunciato quattro turisti ritenuti responsabili di lesioni e rapina aggravata.
La notte tra venerdì e sabato, mentre i due giovani, una ragazza di 19 anni ed un ragazzo di 22, tornavano nel vicino resort dove trascorrevano le vacanze insieme ai genitori dopo una serata trascorsa in un vicino locale, sono stati improvvisamente aggrediti da loro coetanei, che viaggiavano a bordo di un fuoristrada. In seguito, durante la colluttazione al giovane romano è stata strappata dal collo una catenina d’oro. Subito dopo, avvertita da altri ragazzi che avevano assistito alla scena, è intervenuta una autoambulanza del 118 che ha trasportato i due fratelli al pronto soccorso di Olbia, dove sono state riscontrate ad entrambi lesioni conseguenti all’aggressione.
Nonostante il fine settimana, i militari di Budoni sono riusciti a localizzare l’autovettura noleggiata ed a scoprire l’identità dei ragazzi: lunedì mattina, all’imbarco del volo che doveva riportarli a Milano Linate, li hanno fermati e perquisiti. Ora dovranno rispondere tutti, in concorso tra loro, di rapina aggravata e lesioni personali.

Quattro persone denunciate per lesioni e rapina aggravata dai carabinieri della Stazione di Budoni.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Igor Sollai condannato all’ergastolo: era accusato dell’omicidio della moglie Francesca Deidda.
- Caldo estremo in Sardegna: superati i 40 gradi. Morti stroncati da un malore in spiaggia un 72enne e un 60enne il primo a Budoni il secondo a San Teodoro.
- Todde e Manca incontrano a Bruxelles Apostolos Tzitzikostas, commissario europeo per i trasporti e il turismo sostenibile.
- Parco fotovoltaico sul colle di Sant’elia. L’assessore Spanedda: “chiediamo l’immeditata cancellazione dell’area dal bando”.
- Al via domani a Olbia i lavori preparatori alla prima conferenza regionale dell’immigrazione.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Usa interrompono consegna di alcune armi all’Ucraina. Macron chiama Putin. Macron al presidente russo dopo 3 anni: “Tregua prima possibile”. Poi sente Zelensky.
- L’ondata anomala di caldo record mantiene il picco, caldo torrido da nord a sud.
- Nel fine settimana balzo del caldo africano: notti tropicali e domenica bollino rosso in 21 città.
- Cassazione su dl sicurezza: “Ci sono criticità”. Dito puntato su “decretazione di urgenza”, “norme troppe eterogenee” e “sanzioni sproporzionate”.
- Ue, pronti all’intesa sui dazi ma ogni opzione sul tavolo. Trump apre a una proroga del 9 luglio.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Igor Sollai condannato all’ergastolo: era accusato dell’omicidio della moglie Francesca Deidda.
- Caldo estremo in Sardegna: superati i 40 gradi. Morti stroncati da un malore in spiaggia un 72enne e un 60enne il primo a Budoni il secondo a San Teodoro.
- Operazione antidroga a Villacidro: arrestati due fratelli per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e un 62enne denunciato per coltivazione e detenzione di stupefacenti.
- Rapina in farmacia a Monserrato: arrestato un 45enne già agli arresti domiciliari dai Carabinieri della Stazione di Monserrato e Sestu. Il pregiudicato è accusato di rapina aggravata e evasione.
- Deteneva in casa un consistente quantitativo di droga. Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Oristano un uomo di Cabras.
Comments are closed.