Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato di Cabras arrestato dai carabinieri della Stazione del paese e della compagnia cc di Oristano per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cabras (Or), 28 Ago 2020 – Il 25 agosto scorso, i Carabinieri della Stazione di Cabras e del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Oristano, coadiuvati dall’unità cinofila dello Squadrone Carabinieri Eliportato “Cacciatori di Sardegna” di Abbasanta, nel corso di un preordinato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato, C. M., con precedenti penali, del paese, il quale era stato fermato a bordo del suo veicolo per le vie del paese.

Il giovane sottoposto a perquisizione personale estesa anche al suo domicilio, è stato trovato in possesso di 282 grammi di cannabis indica, suddivisa in vari involucri, 5 piante di cannabis indica. 1 bilancino di precisione e materiale vario atto al confezionamento dello stupefacente.

Gli accertamenti conseguenti all’arresto del pregiudicato, hanno permesso di stabilire le sue responsabilità penali anche in ordine alla coltivazione di una piantagione di cannabis indica (68 piante), rinvenuta il 24 agosto, all’interno di un campo agricolo posto nel territorio del comune di Cabras, nelle vicinanze della sua abitazione.

L’arrestato è stato trattenuto in regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che nella tarda mattinata di ieri ha convalidato l’arresto.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.