Press "Enter" to skip to content

Arrestati due giovanissimi, uno è minorenne dagli agenti del Commissariato di P.S. di Quartu S.E. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Quartu Sant’Elana (Ca), 17 Ago 2020 - Continuano senza sosta, anche nell’hinterland cagliaritano, i servizi di controllo del territorio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. E in questi ultimi giorni, i poliziotti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, hanno arrestato Silvano Spanu, di 23 anni, cagliaritano, pregiudicato, e L.M. 17enne, responsabili di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

 Gli Agenti della Squadra Volanti e delle Sezione Anticrimine del Commissariato di PS, impegnati nei quotidiani servizi di controllo del territorio, mentre transitavano nel Viale Marconi hanno notato un giovane, ben conosciuto dagli stessi operatori per i suoi precedenti di polizia in materia di stupefacenti, in compagnia di un ragazzo.

Quindi i due sono stati fermati e da un seguente controllo allo zainetto che il minore portava con sé, sono stati trovati 4 panetti avvolti nella carta stagnola contenti circa 110 grammi di Marjuana.

A questo punto i giovani sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato dove sono stati dichiarati in arresto ed il maggiore trattenuto in attesa delle decisioni dell’A.G. mentre il minore è stato accompagnato presso il proprio domicilio e riaffidato alla madre.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.