Press "Enter" to skip to content

Incidenti stradali in Sardegna – Morto giovane turista siciliano e il passeggero in gravi condizioni in ospedale a Cagliari.

Cagliari, 29 Lug 2020 - Tragedia l’altra notte sulle strade della Sardegna. Infatti, due giovani, uno morto sul colpo e l’altro in gravi condizioni in ospedale a Cagliari, la vittima di 19 anni e l’amico di 20, entrambi di Messina in vacanza nell’Isola, mentre erano a bordo di uno scooter, preso a nolo, sono finiti contro il guardrail. Nello schianto, Davide Luna, è morto immediatamente e l'amico soccorso dal 118 è stato accompagnato in ospedale in gravissime condizioni.

Sul fatale incidente stanno indagando i carabinieri della stazione di Sant'Avendrace e del Nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari intervenuti per i rilievi.

Luna e l'amico ventenne avevano trascorso la mattina sul lungomare del Poetto, poi a pranzo in un ristorante del centro e, infine la sera sono usciti sempre a bordo dello scooter andando poi incontro alla morte.

Cosa sia accaduto nel tratto di strada tra la 130 e la 195 ancora nessuno lo sa: quindi la sbandata, lo schianto e l’immediata morte del giovane siciliano.

Subito dopo lo schianto il ventenne è stato soccorso da una unità del 118 che dopo avergli prestato le prime cure lo hanno portato al Santissima Trinità di Cagliari dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.