Press "Enter" to skip to content

Giovane di Calasetta denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dai carabinieri della Stazione del paese.

Calasetta (Su), 24 Lug 2020 -  I carabinieri della Stazione di Calasetta hanno deferito in stato di libertà A. M., 32 anni, del luogo, cameriere, con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, questa mattina, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga nel comune di Calasetta, i militari, alle ore 11.00 circa, in Viale Trento, hanno fermato il giovane che è apparso da subito nervoso ed ha cercato di evitare il controllo della pattuglia dell’Arma. Pertanto è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare.

I carabinieri durante le operazioni di controllo hanno trovato nell’abitazione del 32enne 48 grammi di Marijuana, suddivisa in due buste e pronta per essere immessa sul mercato calasettano, un bilancino di precisione e vario materiale da taglio e per il confezionamento della droga, sottoposti a sequestro ed in attesa di eventuali accertamenti. Quindi il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria

 I controlli proseguiranno per tutta l’estate e saranno incentrati sullo spaccio di droga ma anche sul consumo di alcolici, specie tra i giovani, ed in tale contesto osservati speciali saranno anche gli esercizi pubblici per verificare la vendita di alcolici a minori.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.