Carbonia, 24 Lug 2020 – Questa notte, i carabinieri della Stazione di Sant’Antioco hanno arrestato, in flagranza di reato, Nicola Serventi, 34 anni, del paese, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di produzione, traffico ed illecita detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Nei giorni scorsi, durante i servizi di controllo del territorio, i militari avevano notato dei movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione del giovane. Pertanto, nella tarda serata di ieri, alle ore 20.30 circa, il personale dell’Arma, impegnati in un posto di controllo in piazza Cartagine, avendo notato l’uomo transitare a bordo della sua autovettura lo hanno fermato per un controllo. Subito dopo i militari hanno notato l’atteggiamento irrequieto del fermato e quindi i carabinieri lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare con esito negativo. Ma la successiva perquisizione domiciliare, ha permesso invece di rinvenire, occultate tra gli arredi della cucina, alcune buste sigillate in sottovuoto, contenenti Marijuana per un peso complessivo di circa 850 grammi nonché un bilancino elettronico di precisione per il confezionamento delle dosi.
Quindi tutta la droga e il bilancino sono stati sottoposti a sequestro e l’uomo è stato dichiarato in arresto e al termine delle formalità di legge in caserma è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere “Ettore Scalas” di Uta, come disposto dalla Procura della Repubblica di Cagliari.
Comments are closed.