Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato di Cagliari arrestato dagli agenti della Squadra Volanti per resistenza, minacce a pubblico ufficiale, danneggiamento di bene pubblico e indagato in stato di libertà per il rifiuto di declinare le generalità.

Cagliari, 16 Lug 2020 - Questa mattina, un equipaggio della Squadra Volanti della Questura di Cagliari mentre transitava in Viale Regina Margherita, ha notato un uomo intento ad urinare in strada.

I poliziotti si sono avvicinati all’uomo, il quale, vedendoli, ha iniziato a proferire frasi ingiuriose e assunto un atteggiamento violento e minaccioso e cercato poi di sottrarsi all’identificazione. Nel mentre gli agenti hanno tentato invano di calmarlo cercando anche di comprendere le ragioni di tanta rabbia. Tentativo inutile, perché il fermato, Alessio Massidda, 34 anni, cagliaritano, ben noto alle Forze di Polizia per i numerosi precedenti specifici, ha continuato ad inveire contro i poliziotti ed ha poi spinto con violenza una poliziotta. A questo punto il giovane è stato bloccato e fatto salire nell’auto di servizio con la quale è stato portato negli uffici della Questura di Cagliari ma durante il tragitto e anche all’interno degli uffici, ha continuato nei suoi modi violenti, danneggiando non solo la Volante ma vari arredi della Questura.

Quindi Massidda al termine degli accertamenti, è stato dichiarato in arresto per resistenza, minacce a pubblico ufficiale, danneggiamento di bene pubblico e indagato in stato di libertà per il rifiuto di declinare le generalità. L’uomo questa mattina stessa sarà portato davanti al giudice unico che lo processerà con il rito della direttissima.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.