Cagliari, 16 Lug 2020 - Vueling riprende oggi la propria attività dall’aeroporto del capoluogo sardo con il primo volo dell’anno che collega Cagliari verso Barcellona, hub del vettore a livello internazionale. Unica connessione diretta tra lo scalo sardo e la città catalana, il collegamento sarà attivo anche per tutto il mese di agosto.
Per tutta la stagione estiva, la compagnia opererà dall’aeroporto di Cagliari la rotta verso Barcellona offrendo l’opportunità di raggiungere con volo diretto una delle destinazioni europee più gettonate della stagione. Sia nel mese di luglio sia in agosto saranno 2 le frequenze settimanali della rotta.
Per tutta l’estate 2020, Vueling offrirà la possibilità di viaggiare dai principali aeroporti italiani operando 45 rotte da 15 scali sul territorio nazionale. A livello europeo, inoltre, la compagnia opererà fino a 240 collegamenti in tutta Europa, recuperando fino a quasi 2.800 voli settimanali.
Sempre a disposizione dei passeggeri italiani l'opportunità di avere una connessione - via Barcellona - con molte delle 80 rotte dirette che la compagnia offrirà nei prossimi mesi. Da Barcellona, infatti, Vueling riprende i collegamenti con l'Italia, il Regno Unito, il Portogallo, la Germania, i Paesi Bassi, il Belgio, la Svizzera e i paesi nordici. In Spagna, la Compagnia riprende le operazioni anche ad Alicante, Bilbao, Siviglia, Maiorca, Ibiza, Tenerife, Gran Canaria, Santiago de Compostela, La Coruña, Vigo, Asturie, San Sebastián, Madrid, Saragozza, Valladolid, Minorca, Valencia, Granada, Almería, Jerez, Fuerteventura, Lanzarote e La Palma. Com















Comments are closed.