Press "Enter" to skip to content

Un uomo di 39 anni incensurato di Villaperuccio arrestato dai carabinieri della compagnia di Carbonia per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Carbonia (SU), 14 Lug 2020 – I carabinieri dell’Aliquota radiomobile, coadiuvati dal personale delle stazioni di Nuxis (Su) e Teulada (Su), della compagnia di Carbonia, a conclusione degli accertamenti investigativi, hanno arrestato in flagranza un uomo di 39 anni, incensurato, disoccupato di Villaperuccio con le accuse di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nel tardo pomeriggio di ieri, verso le ore 19.50, mentre era in procinto di finire il loro turno di servizio di controllo del territorio, i militari di una pattuglia del Radiomobile hanno individuato una Audi di colore bianco che percorreva la strada statale 293 a forte velocità in direzione del centro abitato di Nuxis. Quindi è stato inseguito e bloccato all’altezza della località Is Vaccas e una volta raggiunto, il conducente si presentava oltremodo e immotivatamente nervoso, pertanto i carabinieri hanno deciso d’approfondire i controlli sottoponendo il giovane a perquisizione personale e veicolare e poi trovato in possesso di una busta custodita all’interno dell’abitacolo, dentro la quale vi erano due panetti di cocaina, del peso complessivo di due chili e 137 grammi. Si stima che la sostanza sequestrata abbia un valore di mercato al dettaglio di oltre duecentotrentamila euro. Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto e accompagnato e rinchiuso presso la casa circondariale “Ettore Scalas” di Uta come disposto dall’A.G.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.